Grazia Barone
Coach & Facilitatore Aziendale
La chiave per avere successo? Per me sta nell’impegno a migliorarsi di continuo.
Formarsi, allenarsi concretamente e ispirarsi a chi ha ottenuto grandi risultati! Questo è quanto ho fatto in prima persona e quanto sollecito gli altri a fare.
La mia Mission è facilitatore un cambiamento positivo nel mondo aziendale e professionale. Attraverso lo sviluppo delle persone, l’innalzamento della cultura organizzativa e l’implementazione di metodologie efficaci.
Tutto finalizzato a creare ambienti di lavoro orientati alla crescita, ad aumentare le performance individuali e di gruppo e ad accrescere la qualità della vita lavorativa. Sintetizzando: alleno le persone per ottenere i risultati desiderati, nel business e nella vita, nel pieno rispetto delle unicità e delle potenzialità di ciascuno.
Come facilitatore aziendale, mi appassiona lo studio di tutto quello che concerne il comportamento organizzativo e le soft skills, che vanno dalla consapevolezza emotiva per la gestione dello stress all’efficacia personale, dalla leadership alle competenze relazionali.
Come la Formazione e soprattutto il Coaching stimolano l’espressione del potenziale, ritengo che anche la Musica e il Canto favoriscano l’espressione libera e liberatoria delle emozioni più intime, in un processo creativo senza confini.
La mia citazione preferita è
L’eccellenza non è una destinazione; è un viaggio continuo che non ha mai fine – Brian Tracy